La luna di Monza

• Partenza

I partecipanti all'escursione aspettano il treno a Monza Sobborghi (Foto di M. Vanzi)

• Sul treno

Alcuni dei partecipanti sulle splendide carrozze del Besanino (Foto di M. Vanzi)

• Cavo Diotti

Visita alla paratoia che regola la portata del fiume Lambro in uscita dal lago di Pusiano (Foto di M. Vanzi)

• Battello

Ci attende il battello per un giro sul lago di Pusiano (Foto di M. Vanzi)

• Falce sul lago

Luigi Falce apprende i rudimenti della navigazione lacuale (Foto di M. Vanzi)

• Ristorante

Una meritata sosta al Quinto Quarto di Pusiano (Foto di M. Vanzi)

• Oasi di Baggero

Uno scorcio dell'Oasi di Baggero (Foto di M. Vanzi)

• Lago di Alserio

Sosta sulle sponde del lago di Alserio (Foto di M. Vanzi)

I tre "Baci" di Hayez

Cena alla Società del Giardino

Ai Presidenti di Club

p.c. agli Assistenti del Governatore

ai componenti la Squadra Distrettuale

Cari Presidenti,

quella che è iniziata oggi è una settimana molto importante per la nostra Associazione:

giovedì 23 febbraio

ricorre il

112° compleanno del Rotary,

che quest’anno coincide con i

100 anni della Fondazione Rotary.

Leggi tutto: 112°Compleanno del Rotary

La conviviale di oggi si apre con il passaggio delle consegne tra il presidente uscente Francesco Cirillo e il neo presidente Domenico Cogliati.

Con emozione assistiamo al consueto rito del pas-saggio del collare rotariano, che nel suo peso, sia materiale che spirituale, racchiude il passaggio dei nostri presidenti dal 1969 ad oggi.

Il presidente Colzani saluta e ringrazia i sui collaboratori che in questa annata lo supporteranno, certo della loro preziosa e indispensabile collaborazione.

ecco il testo:

Buona sera a Tutti i presenti,
ho l’onore e l’onore di raccogliere il testimone di un grande Presidente quale è stato Francesco.

Non sono io a dirlo, ma quanto è stato compiuto dal Club in questa annata è la miglior rappresentazione di questo successo.

Questa sera abbiamo festeggiato il Cinquantenario del Nostro Club: un percorso iniziato con l’avvocato Giovanni Centemero e giunto fino a Francesco Cirillo, uno dei più giovani Presidenti del Rotary Monza Est.

Un percorso fatto di una tradizione che abbiamo saputo costruire con la lungimiranza e
l’impegno di Tutti i soci nel corso degli anni.
Ma soprattutto con una consapevolezza, quella consapevolezza che oggi ci permette di dire: IL ROTARY SIAMO NOI.

Grazie a Tutti per aver voluto condividere con Noi questo anniversario “

banner gero

Viale Brianza, 39 20900 Monza (MB)
rcmonzaest@gmail.com

© 2019 - Tutti i diritti riservati.
web by SOFOS Italia