La luna di Monza

• Partenza

I partecipanti all'escursione aspettano il treno a Monza Sobborghi (Foto di M. Vanzi)

• Sul treno

Alcuni dei partecipanti sulle splendide carrozze del Besanino (Foto di M. Vanzi)

• Cavo Diotti

Visita alla paratoia che regola la portata del fiume Lambro in uscita dal lago di Pusiano (Foto di M. Vanzi)

• Battello

Ci attende il battello per un giro sul lago di Pusiano (Foto di M. Vanzi)

• Falce sul lago

Luigi Falce apprende i rudimenti della navigazione lacuale (Foto di M. Vanzi)

• Ristorante

Una meritata sosta al Quinto Quarto di Pusiano (Foto di M. Vanzi)

• Oasi di Baggero

Uno scorcio dell'Oasi di Baggero (Foto di M. Vanzi)

• Lago di Alserio

Sosta sulle sponde del lago di Alserio (Foto di M. Vanzi)

I tre "Baci" di Hayez

Cena alla Società del Giardino

Siamo in 1,2 milioni, tra vicini di casa, amici e professionisti, uniti nell'obiettivo di portare cambiamenti positivi e duraturi nelle comunità in cui viviamo e nel mondo.

Il fatto di provenire da culture e da Paesi diversi e di esercitare le professioni più disparate ci permette di vedere la realtà da una molteplicità di angolature. La nostra passione comune per il servire ci aiuta a realizzare l'impossibile.

CHE COSA CI DISTINGUE

La diversità demografica e i diversi approcci disciplinari dei nostri soci comportano numerosi vantaggi:

• Una prospettiva diversa: la nostra interdisciplinarità ci aiuta ad affrontare i problemi in modo innovativo.
  • Un diverso modo di pensare: applicando la nostra esperienza di leadership e le nostre competenze alle questioni sociali, riusciamo a trovare soluzioni efficaci.
  • Il senso di responsabilità: entusiasmo e perseveranza sono alla base di cambiamenti positivi che durano nel tempo.
  • Il voler fare la differenza nel luogo in cui viviamo e nel mondo: i nostri soci hanno una presenza locale e internazionale.

COME OPERIAMO

In prima linea con un impegno costante ci sono i nostri soci, che collaborano instancabilmente con i propri club per cercare di risolvere alcuni dei problemi più drammatici della società. L'opera svolta localmente dai Rotariani è sostenuta dal Rotary International, ovvero l'associazione di tutti i club, e dalla Fondazione Rotary con sovvenzioni finanziate dalle donazioni ricevute. Queste sovvenzioni contribuiscono a sostenere le attività di servizio svolte dai soci del Rotary e dai nostri partner nel mondo. Il Rotary è guidato da soci eletti alle cariche direttive, che con responsabilità portano avanti la missione e i valori dell'organizzazione.

banner gero

Viale Brianza, 39 20900 Monza (MB)
rcmonzaest@gmail.com

© 2019 - Tutti i diritti riservati.
web by SOFOS Italia